ultimora

Asse Inter-Frosinone: da Stellone non solo Manaj, ma anche…

Si riscalda l’asse Inter-Frosinone. Dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si apprende come sia Manaj che Bardi, si apprestano a raggiungere Roberto Stellone: “Il Frosinone pesca dall’Inter i rinforzi per tentare la...

Alessandro De Felice

Si riscalda l'asse Inter-Frosinone. Dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si apprende come sia Manaj che Bardi, si apprestano a raggiungere Roberto Stellone:

"Il Frosinone pesca dall’Inter i rinforzi per tentare la disperata rimonta salvezza: in arrivo ci sono l’attaccante albanese Rey Manaj e il portiere Francesco Bardi. Quest’ultimo rientrerà in nerazzurro dopo la poco esaltante esperienza nella Liga con l’Espanyol (appena 2 presenze in Coppa del Re) prima di essere girato in prestito alla formazione allenata da Stellone. Stessa formula anche per il classe ’97, pallino della dirigenza giallazzurra da diverse settimane. Percorso inverso, invece, per la punta Samuele Longo che tornerà a Milano per completare il reparto offensivo della rosa di Mancini. L’attaccante nativo di Valdobbiadene, infatti, non rientra più nei piani della società, ma può tornare solo all’Inter avendo già effettuato due trasferimenti in estate (dal Cagliari all’Inter e dai nerazzurri al Frosinone, ndr)".