ultimora

Assogna:”Inter, vecchia guardia stanca ma…”

Il giornalista di Sky, Paolo Assogna, ha detto la sua, intervistato da calciomercatonews, sulla partita di ieri tra Roma e Inter, sul momento dei nerazzurri e sul campionato: “Ieri si è vista una squadra che seppure con le sue contraddizioni è...

Riccardo Fusato

Il giornalista di Sky, Paolo Assogna, ha detto la sua, intervistato da calciomercatonews, sulla partita di ieri tra Roma e Inter, sul momento dei nerazzurri e sul campionato:

Ieri si è vista una squadra che seppure con le sue contraddizioni è riuscita ad esprimere un grande calcio, a volte ci riesce altre no. Dall’altra parte un’ Inter con una vecchia guardia stanca e giovani che non riescono a sostituirla in maniera efficiente. Credo che l’obiettivo massimo della Roma in questa stagione sia l’Europa League, mentre l’Inter potrebbe ancora ambire al terzo posto se riuscirà a recuperare i suoi giocatori con maggior talento come Sneijder, Forlan ed Alvarez. L’espulsione di Ibrahimovic è senza dubbio giusta. Credo che le giornate di squalifica saranno due e non di più perchè non ho visto particolare violenza nel gesto. Lo scudetto? Vedo favorito il Milan dato che ha giocatori più determinanti per lo scatto decisivo in primavera”.