ultimora

Asta Oknoplast per Airc: raccolti 1240 euro. ‘WalkAbout’ per i vincitori

Oknoplast, azienda internazionale specializzata nella produzione di finestre in PVC e Top Sponsor dell’Inter da oltre tre anni, ha deciso di mettere all’asta sulla piattaforma benefica CharityStars due biglietti e di destinare i proventi...

Eva A. Provenzano

Oknoplast, azienda internazionale specializzata nella produzione di finestre in PVC e Top Sponsor dell’Inter da oltre tre anni, ha deciso di mettere all'asta sulla piattaforma benefica CharityStars due biglietti e di destinare i proventi raccolti ad AIRC. Sono stati così raccolti 1240 euro: questa la cifra sborsata per assicurarsi l'esclusiva opportunità di assistere al match Inter-Lazio, direttamente dallo SkyBox di Oknoplast al Meazza.

I due vincitori dell'asta avranno l'opportunità di assistere alla partita in programma il prossimo 21 dicembre allo stadio di San Siro direttamente dalla location più esclusiva dell'impianto e avranno l'esclusiva opportunità di prendere parte al “WalkAbout”. Potranno quindi incontrare i campioni appena prima del loro ingresso in campo.