Atletico Madrid, sono Correa e Vrsaljko i giocatori positivi al Covid-19: la nota del club

Atletico Madrid, sono Correa e Vrsaljko i giocatori positivi al Covid-19: la nota del club

I due giocatori trovati positivi al Covid-19. Negativi i test effettuati sul resto della squadra

di Gianni Pampinella

Sono Angel Correa e Sime Vrsaljko i due giocatori dell’Atletico Madrid che sono risultati positivi al Covid-19.

Come stabilito nel protocollo UEFA per questa nuova finale della Champions League, nessuno dei due giocatori potrà recarsi a Lisbona, dove la squadra del Cholo Simeone giocherà i quarti di finale contro il Lipsia giovedì.

La prima squadra e i membri dello staff tecnico sono stati sottoposti ieri a nuovi test, il cui esito è stato in tutti negativo, dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, detti test sono stati eseguiti anche su parenti conviventi dei due casi positivi, tutti anch’essi negativi“, si legge in una nota ufficiale del club.

“La prima squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio senza Angel Correa, che rimane isolato a casa sua senza presentare sintomi. Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio, è anche asintomatico e resterà a casa, sebbene il suo caso sia considerato risolto dalle autorità sanitarie in quanto ha generato anticorpi diversi mesi fa. I medici supervisioneranno il monitoraggio di entrambi i giocatori come stabilito dal protocollo sanitario”.

(atleticodemadrid.com)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy