Giorni di attesa per Lukaku. Pastorello intanto è in vacanza a Barcellona con un ex Inter

Giorni di attesa per Lukaku. Pastorello intanto è in vacanza a Barcellona con un ex Inter

L’agente che si occupa del giocatore più ricercato dai nerazzurri è nella città spagnola insieme ad un altro dei suoi assistiti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E’ uno degli agenti più riconosciuti nel calcio e quest’anno ha legato il suo nome a varie trattative di mercato dell’Inter. Da Lazaro a Lukaku, Federico Pastorello lavorerà con i nerazzurri per portare il suo assistito a Milano, ma lo ha detto già qualche settimana fa, bisogna darsi una mossa. Lo dicono in Inghilterra dove parlano di un ultimatum da parte del Manchester che vuole cedere il giocatore alle sue condizioni, ma prima dell’8 agosto per tutelarsi con un eventuale sostituto.

Intanto il noto procuratore si trova a Barcellona con una vecchia conoscenza nerazzurra, l’ex Inter Keita che ha giocato nella squadra nerazzurra la scorsa stagione e non è stato poi riscattato. Il giocatore è lì in vacanza con la sua compagna, che tra l’altro è in attesa. E Pastorello posta una foto con il suo assistito e scrive: “Finalmente in vacanza dopo la Coppa d’Africa. E’ sempre un grande piacere passare del tempo con te e con la tua Simona”.

Sotto la foto i commenti si sprecano, ma sono tutti per Lukaku con tanto di cuoricini nerazzurri: i tifosi interisti fanno leva sul procuratore. “Portacelo”, “Aspettiamo Romelu”; “Non perdere tempo con le vacanze, che Lukaku sta aspettando”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy