ultimora

Avv.Giaccherini: “In Premier è felice. Inter? Voci prive di riscontri…”

Era sicuramente lecito attendersi un’avventura inglese di altro tenore per Emanuele Giaccherini. Il suo Sunderland è ultimo in Premier League e per l’ex Juventus le possibilità di un ritorno in Italia si fanno concrete in vista di...

Francesco Parrone

Era sicuramente lecito attendersi un'avventura inglese di altro tenore per Emanuele Giaccherini. Il suo Sunderland è ultimo in Premier League e per l'ex Juventus le possibilità di un ritorno in Italia si fanno concrete in vista di gennaio: "Emanuele in Inghilterra è felice - racconta a Tuttomercatoweb.com l'avvocato del calciatore toscano Giulio Marinelli -, si è inserito bene sia nel gruppo che nella realtà inglese. La Premier è un campionato bellissimo, forse il migliore d'Europa. Gli stadi sono ottimi e la qualità della vita è eccezionale. L'unico neo in questo momento è l'andamento della squadra. Il gruppo è buono, sono convinto che risaliranno".

Emanuele è anche una delle colonne portanti della Nazionale di Prandelli."La maglia azzurra è sempre un orgoglio e uno stimolo a fare sempre meglio. E' chiaro che il suo obiettivo sia quello di andare ai Mondiali".

Per il futuro si parla di Giaccherini in orbita Inter."In questo momento si tratta solo di voci. Prive di riscontri".