FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter-Atalanta, le pagelle: regalo di Babbo Samir, Lautaro è doppio. Bastoni e Conte…

Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport per Inter-Atalanta

Matteo Pifferi

Inter-Atalanta finisce 1-1. Un tempo e un punto per parte con i nerazzurri di casa salvati nel finale da Handanovic. Proprio lo sloveno, per La Gazzetta dello Sport, è il migliore in campo. Ecco i top e flop (solo due le insufficienze) per la Rosea.

TOP 3

—  

Handanovic 7,5 - Babbo Samir anche se fuori tempo massimo per le feste ormai passate. Ma il suo è un regalo vero alla classifica dell'Inter. Oltre al rigore, i riflessi su Toloi.

Lukaku 7 - Solido che non si squaglia mai, ultima ancora di una squadra che nel secondo tempo non ne ha più e può solo appoggiarsi a lui.

Lautaro 7 - Doppia cifra per un giocatore doppio, attaccante rompiscatole (per gli avversari) e apriscatole (per i compagni). Che rischio però sul rigore...

FLOP

—  

Sono solo due i giocatori non sufficienti secondo la Rosea.

Candreva 5 - Ingenuo e da lui non te l'aspetti, per niente difensore su quel pallone in cui viene scherzato da Gosens. Impreciso in un paio di cambi di gioco che fanno infuriare Conte.

Bastoni 5 - Primo tempo che ti spiega perché Conte per lui straveda. Ma l'entrata sul rigore è illogica, spiegabile (forse) solo con l'inesperienza.

CONTE

—  

CONTE 6,5 - La sua Inter è quella del primo tempo. In panchina ha scelte limitate da squalifiche e infortuni, difficile cambiare marcia. E una volta di più s'è capito perché invoca rinforzi per la corsa scudetto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso