A Ilsussidiario.net, l'ex ds del Bologna ed ex centrocampista dell'Inter Salvatore Bagni parla di Saphir Taider ed Ishak Belfodil, giocatori nel mirino dell'Inter:
ultimora
Bagni: “Chi prende Taider non sbaglia, ha qualità importanti. Su Belfodil…”
A Ilsussidiario.net, l’ex ds del Bologna ed ex centrocampista dell’Inter Salvatore Bagni parla di Saphir Taider ed Ishak Belfodil, giocatori nel mirino dell’Inter: Taider nel mirino dell’Inter. Sarebbe un colpo giusto per...
Taider nel mirino dell'Inter. Sarebbe un colpo giusto per Mazzarri?Assolutamente sì, chi prende Taider non sbaglierà sicuramente, l'Inter fa bene a puntare sul calciatore francese.
Quali sono le migliori caratteristiche del giovane calciatore del Bologna?Lui ha tutto: ha corsa, ha talento, ha piedi ottimi, grande personalità e poi è grintoso come Gattuso. Qualità importanti.
Nel modulo di Mazzarri potrebbe giocare alla Hamsik?Lo vedo meglio a centrocampo pronto a inserirsi. Io gli ho sempre detto di avere più coraggio negli inserimenti. Quest'anno ha segnato 5 gol, può arrivare a segnarne di più.
Lei lo ha scoperto giovanissimo... Sì guardai lui e Belfodil nella Francia Under 19, uno spettacolo. Per questo decisi di proporre entrambi alle società italiane.
Belfodil altro giocatore vicino all'Inter... Un calciatore già importante, al giorno d'oggi sono pochi i giocatori di un metro e novanta che ti puntano e vanno via. Ha leve lunghe ma è veloce, è tecnico.
Come potrebbe farlo giocare Mazzarri?Lui può fare la prima punta ma anche giocare esterno. E' un grande talento, qualche società italiana non ha voluto puntare su di lui e invece è arrivato a vestire la maglia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA