A Radio Kiss Kiss Network nella trasmissione “Siamo tutti ct” è anche intervenuto Salvatore Bagni, ex centrocampista di Napoli e Inter: “Mazzarri va accolto con applausi, gli stessi che hanno riconosciuto la prestazione del Napoli di mercoledì, applausi che hanno sottolineato testa e cuore, che va oltre il risultato. Il lavoro di Mazzarri a Napoli è sotto gli occhi di tutti e va apprezzato, per essere vincenti bisogna rischiare.
ultimora
Bagni: “Mazzari fece un gran lavoro a Napoli, va applaudito. Con i giovani…”
A Radio Kiss Kiss Network nella trasmissione “Siamo tutti ct” è anche intervenuto Salvatore Bagni, ex centrocampista di Napoli e Inter: “Mazzarri va accolto con applausi, gli stessi che hanno riconosciuto la prestazione del Napoli di...
L’atteggiamento del Napoli è stato quello giusto mercoledì: quando perdevano palla accorciavano verso il portatore. L’atteggiamento giusto per 38 partite è difficilissimo ed è facile invece incappare in giornate un po’ strane e chi vede non riesce a valutare l’aspetto umano che porta a prestazioni come quelle contro l’Udinese. il Napoli è stato eccezionale contro l’Arsenal, ma tenere questo atteggiamento un campionato intero è davvero difficile.
Mazzarri in un’Inter giovane? Giocare con i giovani è difficile perché bisogna confrontarsi con delle realtà. Alcune società sono state costrette da necessità a far giocare giovani. De Laurentiis farà acquisti importanti a gennaio perché il primo traguardo è il campionato e ora non si scherza più. De Laurentiis non ne parla ma alla partita di domani sera ci tiene particolarmente, lo stesso è anche per Mazzarri: fa finta di nulla ma per lui sarà molto importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA