ultimora

Baiocchini: “Se Biglia lascia la Lazio, resta in Italia. Candreva? Inter avanti…”

L'Inter guarda in casa Lazio, Candreva e Biglia sono obiettivi concreti. Il giornalista Sky, Manuele Baiocchini, ha parlato della loro situazione: "Se Biglia lascia la Lazio, resta in Italia. Inter e Juve lo seguono, ma costa 35 mln. Candreva?...

Dario Di Noi

L’Inter guarda attenta in casa Lazio, per due giocatori biancocelesti davvero graditi. Sono Candreva e Biglia, come ormai è ben noto. Sulla situazione dei due calciatori, si è espresso Manuele Baiocchini, giornalista della squadra mercato di Sky Sport. Queste le sue parole a LaLazioSiamoNoi.

CANDREVA - "Quali società lo corteggiano? Vedo l’Inter un po’ più avvantaggiata perché è un affare sul quale sta lavorando da più tempo rispetto alle altre società. L’interesse dell’Atletico Madrid è un po’ più recente, quindi metterei i nerazzurri in pole. Il Milan invece è dietro a tutte, solamente per una questione organizzativa, visto che non si sa chi sarà il proprietario il prossimo anno e Berlusconi ha concesso questa esclusiva ai cinesi. Non si conosce l’allenatore e nemmeno gli obiettivi per il prossimo anno".

BIGLIA - "Secondo me se dovesse andare via dalla Lazio resterà in Italia: l’Inter lo vuole fortemente e anche la Juventus lo sta studiando, nonostante dalla dirigenza bianconera arrivino delle smentite. I bianconeri in caso in cui non riuscissero ad incastrare alcune loro situazioni di mercato potrebbero pensare fortemente a Biglia. Ma non escludo che possa rimanere alla Lazio, poiché Lotito chiede 35 milioni di euro. In caso in cui non arrivasse l’offerta i biancocelesti potrebbero mettersi d’accordo con il giocatore per rinnovargli il contratto".

EREDE DI KLOSE- "L’identikit è quello di un giocatore già maturo, che possa essere inserito in una squadra come la Lazio per segnare 15 gol a campionato. Deve essere un giocatore su cui la Lazio dovrà fare un investimento importante sia a livello di cartellino che a livello d’ingaggio. So che piacciono molto i nomi di Gabbiadini, Borini e Immobile. Io non so chi possa essere, però è uno che già si conosce, ci potrebbe anche essere un profilo internazionale. Quello che conta è che sia un elemento che possa sostituire un giocatore come Klose. Milik è un giovane, classe ’94: io vedo più un attaccante già rodato rispetto a lui, che è di grandissima prospettiva ma ha bisogno di tempo per crescere".

(LaLazioSiamoNoi)

tutte le notizie di