Ballotta: “Inter la più attrezzata per lo scudetto. Ha abbondanza di giocatori e sul mercato…”

Le parole dell’ex portiere sulla vittoria dei nerazzurri

di Gianni Pampinella

Intervenuto nel corso del TMW News, Marco Ballotta ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Napoli. Questo il pensiero dell’ex portiere: “Vittoria importante non del tutto meritata perchè il pari era più giusto. Però ho visto un’Inter diversa, più determinata, la squadra è all’altezza per puntare allo scudetto. Il titolo se lo giocano in 3-4 formazioni fino alla fine. E’ un bel campionato, divertente ed equilibrato. Il Napoli comunque non è secondo a nessuno, peccato per la leggerezza di Insigne che ha condizionato la partita. E’ caduto in un errore banale, poteva fare a meno dell’offesa anche l’arbitro poteva chiudere un occhio“.

Getty Images

All’Inter ora cosa manca?
“E’ la più attrezzata per puntare allo scudetto anche perchè è fuori dalle coppe. Ha abbondanza di giocatori e in fase di mercato può anche fare a meno di qualcuno per alleggerire il gruppo. La metto davanti alle altre anche se non di tanto”.

Emerson Palmieri e De Paul – operazioni comunque difficili – sono da Inter?
“Lo si sa sempre dopo… anche Eriksen doveva far fare il salto di qualità . E’ chiaro che ora non si può sbagliare, chi arriva deve servire per aumentare il tasso generale della squadra”.

(Tuttomercatoweb.com)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy