Per Mario Balotelli la paternità è sinonimo di Dna, stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni riportate dagli implacabili tabloid inglesi. Per l'attaccante del Manchester City, reduce da un intervento agli occhi, infatti si profila un secondo caso di nascituro attribuito al giocatore bresciano.Secondo l'inglese The Sun, la ex di Wayne Rooney, Jenny Thompson di professione escort aspetta una bambina e tra i papabili vi sarebbe anche SuperMario.
ultimora
Balotelli: altro test del Dna in arrivo?
Per Mario Balotelli la paternità è sinonimo di Dna, stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni riportate dagli implacabili tabloid inglesi. Per l’attaccante del Manchester City, reduce da un intervento agli occhi, infatti si profila...
La mamma della bambina in arrivo, infatti, sostiene di non sapere esattamente chi è il padre biologico della figlia che dovrebbe nascere a fine anno. Nella rosa dei candidati, il cui numero è stato ridotto a cinque, si annovera anche il nome di Balo il quale ha già messo di mezzo gli avvocati per quanto riguarda la vicenda Fico. Con la quale è ancora tutto in divenire, test di paternità compreso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA