ultimora

Balotelli è sempre lo stesso: ora i compagni lo scaricano

Tutto sembrava essere cambiato. Il ritorno in Italia – al Milan, la sua squadra del cuore – la nascita di sua figlia e poi i gol, quelli decisivi per l’ingresso dei rossoneri in Champions. Così Mario Balotelli passava da...

Giovanni Montopoli

Tutto sembrava essere cambiato. Il ritorno in Italia - al Milan, la sua squadra del cuore - la nascita di sua figlia e poi i gol, quelli decisivi per l'ingresso dei rossoneri in Champions. Così Mario Balotelli passava da "Bad Boy" a talento da preservare.SOno bastati pochi mese e qualche tweet di troppo a far ripiombare Mario nel vortice del ciclone. 

La doppia ammonizione rimediata con gli azzurri, i calci alle bottigliette, i pugni sulla panchina e quell'atteggiamento da Star che oramai sta stancando anche i compagni di squadra. "Deve crescere" lo esorta Prandelli, lui si scusa pubblicamente (sempre su Twitter) ma qualcosa sembra essere cambiato attorno a Mario. I compagni non sopportano più le bizze dell'attaccante che insiste su quella linea di condotta che lo ha resto famoso, in negativo, nel corso degli anni.

Se son rose fioriranno diceva quello...al momento sono solo spine.