ultimora

Balotelli: “Mourinho, perchè parli di me? Ora il Barcellona. E all’Inter…”

Il Milan ha vinto due a uno a San Siro contro il Parma e il secondo gol lo ha firmato Balotelli. Il giocatore rossonero ai microfoni di Premium ha detto: “Mou ha detto che non è un problema se io sono passato al rossonero? Ha ragione, ma...

Eva A. Provenzano

Il Milan ha vinto due a uno a San Siro contro il Parma e il secondo gol lo ha firmato Balotelli. Il giocatore rossonero ai microfoni di Premium ha detto: "Mou ha detto che non è un problema se io sono passato al rossonero? Ha ragione, ma non so perché parla di me. Dovrebbe pensare a giocare la Champions con la sua squadra, che è forte". Lui in Coppa non può giocare, ma vuole essere vicino ai suoi compagni per la gara contro il Barcellona di mercoledì: "Adesso c’è il Barcellona, ma per lui la prossima è il derby: “Io penso a stare vicino ai miei compagni per Barcellona, all’Inter ci penso dopo”, ha spiegato invece a SKY. 

Ci sono poi anche altre dichiarazioni di Mario: "Siamo terzi, ma l'obiettivo del nostro club è sempre il primo posto, anche se è quasi impossibile non stare davanti all'Inter". (fonte SKY)