FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Balotelli verso la Svizzera: “Stiamo discutendo da settimane il suo arrivo”

Balotelli verso la Svizzera: “Stiamo discutendo da settimane il suo arrivo” - immagine 1
Il presidente e il direttore sportivo del club elvetico hanno confermato l'interesse per l'attaccante italiano

Alessandro De Felice

Mario Balotelli può vestire la maglia del Sion. Il presidente del club elvetico, Christian Costantin, ha confermato ai microfoni di Blick il possibile arrivo dell'attaccante italiano, ora all'Adana di Montella

"Siamo in discussione da settimane. Oggi per me è impossibile dare una previsione sulle nostre possibilità di successo".

Il numero uno ha rivelato di aver avuto contatti in passato con Mino Raiola:

"La prima volta che abbiamo parlato di Mario è stato nel 2016, prima che firmasse per il Nizza. Se parliamo solo di talento intrinseco, Mario aveva i mezzi per vincere il Pallone d'Oro".

L'intenzione del Sion di acquistare Balotelli è stata confermata anche dal direttore sportivo e figlio del presidente Barthelemy:

"Mario Balotelli è sotto contratto in Turchia. Siamo sempre stati in contatto con i suoi agenti, con i quali abbiamo buoni rapporti. Abbiamo fatto una serie di accordi insieme in passato. Lo ripeto: Mario ha un contratto con il Demirspor. Se deve esserci un contatto con il suo club attuale, allora ci sarà”.

Nella passata stagione, Balotelli ha totalizzato 18 gol in 31 presenze con la maglia dell'Adana Demirspor di Montella. Come riferisce Sky Sport, ora potrebbe raggiungere un altro italiano, Paolo Tramezzani, seduto proprio sulla panchina del Sion.

tutte le notizie di