ultimora

Barça, occhi su Pato? Luis Enrique non si scuce: “Non posso dirvi nulla perchè…”

Nelle ultime ore, a sorpresa in casa Barcellona è risuonato il nome di Alexandre Pato, l’ex Milan ora al San Paolo che – a detta di alcuni media – sarebbe finito nell’orbita del club blaugrana in ottica gennaio. Dai primi giorni...

Dario Di Noi

Nelle ultime ore, a sorpresa in casa Barcellona è risuonato il nome di Alexandre Pato, l’ex Milan ora al San Paolo che - a detta di alcuni media - sarebbe finito nell’orbita del club blaugrana in ottica gennaio. Dai primi giorni del 2016, infatti, la sanzione FIFA diverrà un ricordo, e il mercato dei catalani sarà ufficialmente riaperto: così, oltre agli ingressi di Arda Turan e Aleix Vidal, il Barcellona si guarda intorno, forse pensando proprio a Pato come vice-Suarez.

La notizia ha destato stupore ma ha fatto anche rumore: quest’oggi, in conferenza stampa, a Luis Enrique sono state chieste informazioni sul conto dell’attaccante brasiliano. Il tecnico blaugrana, tuttavia, non si è affatto scucito: "Non posso darvi un’opinione su Pato, visto che non seguo il campionato brasiliano e ora lui è tornato a giocare nel suo paese. Non posso dire altro. E inoltre non parlo mai di giocatori che non sono del Barça".