Barcellona, Messi può esserci. Valverde in apprensione per il polverone sollevato da Piqué

Barcellona, Messi può esserci. Valverde in apprensione per il polverone sollevato da Piqué

I nerazzurri devono affrontare l’ostacolo blaugrana cercando di uscire indenni dal Camp Nou per salvare il percorso in Champions

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Nella gara contro l’Inter al Barcellona mancheranno diverse pedine. “Umtiti escluso in partenza, quasi nulle le possibilità per Jordi Alba (che solo ventiquattr’ore prima era dato prossimo al rientro) e per il gioiellino Ansu Fati, mentre inizia a crescere un certo ottimismo attorno alla possibilità che Ousmane Dembelé e, soprattutto, Leo Messi possano esserci”. Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport ed emerge dall’allenamento di ieri. Ma solo Valverde potrà sciogliere ogni dubbio dopo la rifinitura di oggi. Cresce però l’ottimismo, blaugrana chiaro, per l’impiego dell’argentino.  

Nel frattempo il pianeta blaugrana è ancora immerso nella polemica che si è sollevata dopo quanto detto da Piqué alla fine della gara col Getage. Il giocatore “ha invitato il club ad appoggiare la squadra invece di “dettare” gli articoli ai giornali barcellonesi per attaccare i giocatori”. Il presidente Bartomeu pare abbia voluto parlare con il difensore che ha fatto indignare pure l’ordine dei giornalisti. 

(Fonte: CdS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy