Il Barcellona prova a correre ai ripari per fronteggiare la grave crisi finanziaria. Secondo quanto riporta El Periódico de Catalunya, infatti, i blaugrana hanno proposto ad alcuni senatori della rosa (Gerard Piqué, Sergio Busquets, Jordi Alba e Sergi Roberto) un taglio dello stipendio del 40%. Il club deve attuare un drastico taglio di costi e ingaggi per rispettare la politica di austerity imposta dalla Liga. In bilico, tra l'altro, c'è anche il rinnovo di contratto di Messi, attualmente svincolato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Barcellona, crisi continua: il club chiede un taglio del 40% dello stipendio a 4 senatori
Il Barcellona prova a correre ai ripari per fronteggiare la grave crisi finanziaria: chiesto ad alcuni calciatori un taglio dello stipendio
Finché non ridurrà le spese generali, il Barça non potrà procedere a firme e ufficialità riguardo il prolungamento della Pulce. In questa ottica vanno lette le possibili cessioni di Coutinho, Griezmann e Umtiti. La reazione dei calciatori in questione non si è fatta attendere, dato che i procuratori hanno ritenuto le richieste del Barcellona a dir poco fuori dal mondo. Come andrà a finire?
(Fonte: El Periódico de Catalunya)
© RIPRODUZIONE RISERVATA