Non ha adoperato mezzi termini il giornalista di Mediaset Premium Paolo Bargiggia per qualificare l'ultima stagione dell'Inter. "Difficile fare peggio di quest'anno sotto ogni punto di vista. Al di là dei risultati prendi con gli squilli di tromba Andrea Stramaccioni, che tra l'altro ha vinto la Next-GenSeries con i fuori età, e poi sappiamo tutti come è andata a finire. L'Inter ha venduto per un paio di milioni tutta la difesa dell'U21. Non credo sinceramente che l'anno prossimo si possa fare peggio."
ultimora
Bargiggia: “Difficile per l’Inter fare peggio di quest’anno. Mazzarri diffidente perché…”
Non ha adoperato mezzi termini il giornalista di Mediaset Premium Paolo Bargiggia per qualificare l’ultima stagione dell’Inter. “Difficile fare peggio di quest’anno sotto ogni punto di vista. Al di là dei risultati prendi...
L'alternativa a Nainggolan? "Pare che l'Inter abbia fatto un'offerta per Wellington. L'Inter deve vendere per poter comprare (Isla è in cima alla lista). In questa fase non si può pretendere che Branca e Ausilio facciano la guerra alla Roma per il giocatore di origini indonesiani. In questa fase c'è circospezione. Ma Mazzarri è diffidente nei confronti dei calciatori provenienti dall'estero e giovani. A Napoli quelli arrivati non hanno mai trovato spazio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA