ultimora

Bargiggia: “Inter, nuovi arrivi solo se autofinanziati. Il nome forte…”

Ospite negli studi di SportMediaset, Paolo Bargiggia ha parlato del mercato dell’Inter, elecando le priorità della nuova gestione: “Thohir ha fatto capire che si potrà intervenire sul mercato solamente se le operazioni saranno...

Daniele Vitiello

Ospite negli studi di SportMediaset, Paolo Bargiggia ha parlato del mercato dell'Inter, elecando le priorità della nuova gestione: "Thohir ha fatto capire che si potrà intervenire sul mercato solamente se le operazioni saranno autofinanziate. Cadono, quindi, i nomi di Lavezzi e Lucas, mentre il nome forte è quello di Osvaldo. Il suo agente ha già avuto dei contatti con l'Inter e lui tornerebbe molto volentieri in Italia. L'operazione potrebbe essere finanziata dalla cessione di Guarin, sul quale c'è l'interesse del Tottenham e, notizia dell'ultima ora, del Barcellona. Esterno? C'è meno esigenza della punta. L'Inter, trattando D'Ambrosio, sta capendo che forse il calciatore ha già un accordo con la Juventus per la prossima stagione".

Sulla situazione societaria: "In estate potrebbe arrivare Leonardo. Mazzarri gode della fiducia di Thohir, ma attenzione a Frank De Boer".