ultimora

Barzaghi (Sky): “Incontro Wes-Moratti? Credo sia un addio, ma…”

Li ha beccati a pranzo e ha parlato con entrambi. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky che in esclusiva ha documentato del pranzo tra Sneijder e Moratti, a SS24 ha spiegato le sue impressioni su quanto successo stamattina tra il trequartista e il...

Eva A. Provenzano

Li ha beccati a pranzo e ha parlato con entrambi. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky che in esclusiva ha documentato del pranzo tra Sneijder e Moratti, a SS24 ha spiegato le sue impressioni su quanto successo stamattina tra il trequartista e il presidente nerazzurro:

"La mia impressione è che sia stato un incontro di addio. C'erano solo Sneijder e Moratti, un incontro vis a vis per chiarirsi e per lasciarsi nei migliori dei modi, sicuramente una cosa nuova. L'offerta del Galatasaray l'Inter la ha accettata, non ci sarebbe da stupirsi qualunque sia la decisione finale del giocatore. La sensazione, ripeto, è che le due parti si siano salutate, ma può anche essere credibile che abbiano appianato tutti i problemi e che rimandino a giugno qualsiasi discorso. Quello di Sneijder, sembrava un saluto - anche ai tifosi. Il giocatore, seppur a malincuore, perché a Milano sta bene - potrebbe davvero andare via".