ultimora

Bastianelli: “Ecco il futuro di Crisetig. Andreolli? Il Parma lo voleva ma…”

ParmaLive.com ha intervistato in esclusiva Patrick Bastianelli, agente di Lorenzo Crisetig e Marco Andreolli, il primo in comproprietà tra Parma e Inter, il secondo cercato dalla società di Tommaso Ghirardi, come ha confermato: “Lorenzo a...

Francesco Parrone

ParmaLive.com ha intervistato in esclusiva Patrick Bastianelli, agente di Lorenzo Crisetig e Marco Andreolli, il primo in comproprietà tra Parma e Inter, il secondo cercato dalla società di Tommaso Ghirardi, come ha confermato: "Lorenzo a Crotone ha trovato un bell'ambiente che lo ha aiutato e lo sta aiutando a crescere. Rinnovo della compartecipazione? Questa è una cosa che riguarda le due società, però credo che alla fine ci si accorderà per il rinnovo. Penso che si deciderà prima se il giocatore rientrerà in Emilia o andrà a giocare da un'altra parte per un'altra stagione".

Su Andreolli invece il commento è deciso: "Quello che le posso dire è che il Parma si era interessato ad Andreolli ed è stata una delle prime società che ha chiesto informazioni sul ragazzo, però in questo momento non penso che Andreolli approdi in Emilia".