Alessandro Bastoniha segnato il gol del pari nella gara contro l'Albania, la prima dell'Italia all'Europeo. Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di RaiSport. Queste le parole del giocatore nerazzurro: «Emozione al gol? Più che emozione, è stato importante ai fini del risultato. Partiti come peggio non si poteva, era facile andare in down, con cinquantamila tifosi loro, a livello mentale. Ma siamo stati bravi a reagire subito. Cosa ho pensato del gol incassato? Sono cose che possono capitare, si sbaglia tutti, l'importante è saper reagire e vincere la partita. Era il nostro piano dall'inizio».


ultimora
Bastoni: “Partiti male, bravi a reagire. Mio gol importante. Serve più cinismo”

-Si poteva segnare di più?
Sicuramente perché alla fine poteva succedere di tutto, hai sempre a che fare con giocatori di alto livello. Bisogna essere più cinici nelle prossime partite.
LEGGI ANCHE
-C'erano anche altri tuoi compagni dell'Inter nell'Italia e anche nell'Albania, c'era Asllani: come è stato rivederli?
È stato bello, ma durante la partita non si guarda in faccia nessuno. Fa sempre piacere vedere i compagni con cui hai vinto. Ma era decisivo per noi vincere stasera.
-Ora la Spagna?
Abbiamo un po' di tempo per prepararla: conosciamo i loro punti forti, ma ci concentreremo sui loro difetti per provare a metterli in difficoltà.
(Fonte: RAISPORT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA