FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bastoni, l’occasione del riscatto: Inter, torna la difesa dei titolarissimi

Getty Images

Il difensore nerazzurro è pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo la panchina con lo Sheriff e un inizio di stagione non eccezionale

Fabio Alampi

Una notte per tornare ai propri livelli dopo un avvio di stagione con qualche incertezza di troppo e per difendere il proprio status di titolare: per Alessandro Bastoni, dopo la panchina contro lo Sheriff, la sfida contro la Juventus potrà rappresentare la svolta. Per l'occasione, infatti, Inzaghi dovrebbe affidarsi nuovamente alla difesa dei titolarissimi, come scrive Tuttosport: "Questa sera si riparte dai titolarissimi. Alessandro Bastoni, dopo la panchina in Champions League contro lo Sheriff, e qualche prestazione un po' così, proverà a rispondere sul campo a quelle critiche di imborghesimento che lo hanno colpito nelle scorse settimane".

 Getty Images

"Al centro De Vrij, oltre ad impostare dal basso il gioco nerazzurro, dovrà trovare una concentrazione massimale dal primo, all'ultimo secondo, senza disdegnare chiaramente anche quelle proiezioni offensive su corner, dove sa essere pericolosissimo e letale. Stesso discorso per Skriniar, assolutamente mostruoso in certi frangenti e nell'uno contro uno con avversari particolarmente temibili, con lo slovacco che però dovrà necessariamente essere supportato dai colleghi di reparto, e anche dal resto dei compagni di squadra, contro la Juventus. Per un'unità difensiva che di fatto riguarda tutto il collettivo, non solo il singolo".

tutte le notizie di