Intervistato da Tuttomercatoweb.com l'ex calciatore interista Sergio Battistini ha analizzato il momento no della squadra nerazzurra: "E' un momento delicato e negativo per l'Inter che non è abituata a fare tre pareggi e una sconfitta di fila, ma c'è tempo per recuperare ed arrivare in Europa League. Se si fanno i conti adesso però l'annata della squadra di Mazzarri è negativa".
ultimora
Battistini: “Non vedo il gioco dell’Inter, la rosa è buona. Se si fanno i conti…”
Intervistato da Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore interista Sergio Battistini ha analizzato il momento no della squadra nerazzurra: “E’ un momento delicato e negativo per l’Inter che non è abituata a fare tre pareggi e...
Quali sono i difetti di questa squadra?"Credo che abbia ottimi giocatori e buone individualità. L'Inter è un ambiente particolare dove c'è molta pressione e bisogna avere una certa forza per recuperare nei momenti difficili. Ultimamente Icardi sta giocando e mostrando le sue qualità, mentre all'inizio non giocava e non si sapeva bene il perché".
Ti immagini Mazzarri anche nel futuro dell'Inter?"Sono cose che la società valuterà a fine stagione. Personalmente l'Inter mi è piaciuta solo a tratti. Mentre vedo il gioco del Napoli, della Fiorentina e sopratutto della Roma, mentre nell'Inter il gioco spesso viene a mancare".
Forse troppi giocatori non sono da Inter"Ci sono giocatori che hanno fatto cose importanti in passato, ma ora sono un po' avanti con gli anni e serve un po' di ricambio generazionale. Icardi, Hernanes sono buoni giocatori così come ce ne sono sugli esterni e in difesa. Il portiere è valido. Se si vede la rosa non è inferiore a Roma o Napoli. I dirigenti dovranno capire il perché di queste difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA