FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bayern, Pavard lascia il campo nel bel mezzo della partita. Nagelsmann spiega il motivo

Getty Images

All'84esimo di Bayern Monaco-Wolfsburg, il terzino francese è scappato negli spogliatoi. Il tecnico ha spiegato il motivo

Gianni Pampinella

È l'84' all'Allianz Arena il Bayern sta battendo il Wolfsburg 3-0. Julian Nagelsmann è pronto a cambiare Musiala e far entrare Tillman, ma all'improvviso e senza spiegazioni Pavard lascia il campo senza dare spiegazioni. Il tecnico tedesco non capisce molto bene la situazione ma quando vede il francese scomparire attraverso il tunnel dello spogliatoio, sceglie di tenere in campo Musiala e sostituire Pavard. Quando il francese è tornato ha capito di essere stato sostituito.

Getty Images

Ma cos'è successo? La situazione comica è stata poi spiegata dai protagonisti. "Benji è venuto vicino la panchina e mi ha detto in francese che doveva andare in bagno, così ho capito. Poi ha giocato altri 15 secondi e dopo aver fatto due o tre passaggi, quando la palla era già nell'altra fascia, è scappato dal campo ed è sparito attraverso l'ingresso dello spogliatoio. Quando ho visto che non tornava, ho detto al quarto uomo che stavamo cambiando la sostituzione... ed è andata bene", ha commentato divertito Nagelsmann.

(Marca)

tutte le notizie di