A Ilsussidiario.net, è intervenuto Bara Mamadou Lamine Ndiaye, noto a tutti come Bebeto, giocatore del Lugano che segnò due fantastiche reti all'Inter in un'amichevole di qualche anno fa. Il giovane senegalese attualmente ai margini del club svizzero sogna di poter tornare un giorno in Italia e vestire la maglia nerazzurra:
ultimora
Bebeto: “Sogno l’Italia e l’Inter. I due goal in amichevole bella vetrina…”
A Ilsussidiario.net, è intervenuto Bara Mamadou Lamine Ndiaye, noto a tutti come Bebeto, giocatore del Lugano che segnò due fantastiche reti all’Inter in un’amichevole di qualche anno fa. Il giovane senegalese attualmente ai margini...
Cosa ricordi di quel famoso match in cui segnasti due gol all'Inter? I gol all’Inter sono il più bel ricordo della mia carriera da giocatore, due gol fatti alla squadra campione del mondo, una bella vetrina per me. Devo ringraziare la società del Lugano che ha creduto in me e al mister dell’epoca, Moriero, che mi diede la possibilità di giocare.
Speravi nel grande approdo nel calcio italiano? Sì, e ci spero ancora; la mia carriera è iniziata in Italia, nel Giulianova in serie C. Spero di tornare un giorno in un grande club.
Ci sono state indiscrezioni riguardo un interessamento del Genoa lo scorso anno. Cosa c'è stato?Il patron del Lugano in quel periodo era Preziosi, che mi disse che restando con i piedi per terra sarei potuto arrivare a vestire la maglia rossoblu dato che lui di scommesse vincenti sui giocatori se ne intende.
Nel Lugano non giochi molto, quale sarà il tuo futuro? Non gioco moltissimo anche se mi alleno sempre al massimo e mi faccio trovare pronto per il mister. Ho segnato un gol ultimamente e mi sono ben distinto nell’amichevole contro la Juventus a Torino; purtroppo per via del tesseramento del campionato italiano che mi vede extracomunitario devo ancora pazientare prima di rientrare in Italia e dimostrare il mio valore.
Quale squadra italiana ti piace particolarmente?Sono tifoso dell’Inter, guardacaso...
A chi ti ispiri maggiormente? Samuel Eto'o e Diego Milito, due grandi attaccanti della storia nerazzurra.
In quale campionato vorresti giocare principalmente? Ovviamente in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA