"L'Inter vista a Pescara mi ha fatto una grande impressione. E' già pronta e con gli ultimi acquisti può essere competitiva anche per il vertice". A sostenerlo è Evaristo Beccalossi, ex centrocampista dell'Inter per ben sei stagioni, che a TuttoMercatoWeb.com esalta la prova dei nerazzurri ed il mercato condotto dal club di Moratti: "La squadra mi è piaciuta molto, ha dimostrato di avere già le idee chiare, per merito soprattutto di Stramaccioni, e credo che potrà fare una stagione sicuramente importante. Mi è piaciuto anche il mercato dei nerazzurri: non era facile salutare, ma con grande rispetto, alcuni giocatori che non potevano dare più di tanto alla causa nerazzurro ma che avevano contribuito allo storico triplete. Al loro posto sono arrivati giocatori più giovani e congeniali alle idee dell'allenatore. L'arrivo di Cassano è importantissimo, un giocatore di quel livello è arrivato in uno scambio con Pazzini e con un conguaglio di 7mln di euro, quindi bisogna fare i complimenti alla società e Gargano invece è un giocatore che darà grande sostanza".
ultimora
Beccalossi: “Inter impressionante, già competitiva per il vertice. Vice Milito…”
“L’Inter vista a Pescara mi ha fatto una grande impressione. E’ già pronta e con gli ultimi acquisti può essere competitiva anche per il vertice”. A sostenerlo è Evaristo Beccalossi, ex centrocampista dell’Inter...
La società potrebbe muoversi anche per un vice-Milito."Per me è indifferente. Stramaccioni ha dimostrato di poter adattare in quel ruolo anche Palacio. L'ex del Genao può fare la prima punta e poi tante squadre giocano senza punte di riferimento e l'Inter ha tante seconde punte da poter schierare".
Chi saranno le avversarie per lo scudetto?"La Juventus chiaramente, anche se avrà la Champions mentre invece una squadra del Napoli, così come l'Inter, avrà l'Europa League che puoi affrontare con seconde linee o almeno giovani da far crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA