ultimora

Behrami: “E’ vero, potevo andare all’Inter. L’avrei fatto per Mazzarri ma poi…”

Il nome di Valon Behrami, in estate, è stato sicuramente uno dei più designati – dai vari esperti di mercato – per diventare un nuovo acquisto dell’Inter. Le parti, per diverse settimane, sono sembrate piuttosto vicine, ma alla...

Dario Di Noi

Il nome di Valon Behrami, in estate, è stato sicuramente uno dei più designati - dai vari esperti di mercato - per diventare un nuovo acquisto dell'Inter. Le parti, per diverse settimane, sono sembrate piuttosto vicine, ma alla fine lo svizzero ex Napoli ha scelto l'Amburgo, firmando con il club tedesco fino al 2017.

Sembrava, perciò, che certe voci su un suo possibile approdo all'Inter non fossero poi state così concrete come si diceva, ma nelle ultime ore ci ha pensato lo stesso Behrami a svelare l'arcano e a risolvere il mistero. In un'intervista rilasciata al portale svizzero Sport, il ragazzo ha ammesso i suoi contatti con l'Inter, spiegandone le ragioni. Ecco lo stralcio d'intervista in cui viene chiesto a Behrami dell'Inter...

Prima di trasferirti all’Amburgo, si è parlato di un forte interesse nei tuoi confronti da parte dell’Inter, dovuto soprattutto al fatto che Walter Mazzarri, attuale tecnico nerazzurro e tuo ex allenatore a Napoli, ti volesse avere di nuovo - a tutti i costi - nella sua squadra. Quanto c’è stato di vero in queste voci?

"Sì, è vero, ci sono stati dei contatti. A me sarebbe davvero piaciuto lavorare di nuovo con Mazzarri. E questo sarebbe stato il motivo principale per cui mi sarei trasferito all'Inter. Tuttavia, i contatti con il club, poi, non si sono mai intensificati e questa porta si è chiusa. Fortunatamente con il trasferimento all’Amburgo per me si è aperta una nuova porta, e ora sono al 100 % concentrato su questa nuova avventura".