Intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, Valon Behrami, centrocampista del Genoa, primo avversario in campionato dell'Inter, ha parlato così degli obiettivi del club rossoblu: «A livello di squadra vorrei contribuire a far vivere a questo club un campionato meno sofferto rispetto a quelli degli ultimi anni. Vorrei dare una mano al club a crescere ancora».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Genoa, Behrami: “Qui giovani interessanti. Vogliamo una squadra che gioca col cuore”
Le parole del centrocampista svizzero: "Non vedevo l'ora di rientrare dalle vacanze per iniziare a lavorare: il lavoro duro è nella mentalità"
Che squadra sta nascendo?
«Ci sono giovani molto molto interessanti. Ma è compito di noi esperti fare in modo che si inseriscano nel modo migliore, creando le condizioni perché possano crescere. Ad esempio dando una mano a ridurre il numero di partite delicate da affrontare, negli ultimi anni ne abbiamo vissute davvero troppe. Non vedevo l'ora di rientrare dalle vacanze per iniziare a lavorare: il lavoro duro è nella mentalità, nel dna di questo club. Non possiamo pensare al palleggio ma a un Genoa grintoso, che gioca con il cuore e che grazie a una grande condizione può arrivare a proporre bel gioco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA