Ancora il portiere sloveno Vid Belec, oggi in conferenza stampa di presentazione al Carpi, ha parlato del suo passato in nerazzurro: "Sono arrivato con un anno di ritardo, l'anno scorso sono stato ad un passo dal Carpi ma alla fine sono finito in Turchia, mancavano delle cose da chiarire e quindi ho deciso di accettare l'offerta turca. Quest'anno abbiamo deciso velocemente, Sogliano mi ha convinto subito con poche parole. Stiamo lavorando bene e sono contento, abbiamo un preparatore dei portieri molto bravo.
ultimora
Belec bis: “L’Inter puntà³ su di me a 16 anni. Fantastico allenarmi con Julio Cesar…”
Ancora il portiere sloveno Vid Belec, oggi in conferenza stampa di presentazione al Carpi, ha parlato del suo passato in nerazzurro: “Sono arrivato con un anno di ritardo, l’anno scorso sono stato ad un passo dal Carpi ma alla fine...
L'impressione è molto buona, ci alleniamo molto bene. Mi piace attaccare la palla, uscire e parlare con i compagni. Parlare con i difensori rende tutto più semplice, ho sempre giocato con una difesa a 4 ma anche a 3 non ci saranno problemi. Quando sono arrivato all'Inter c'erano Julio Cesar, Toldo e Castellazzi, non c'era tanto spazio però mi è piaciuto molto allenarmi per un anno con un portiere forte quanto Handanovic. Un modello per me potrebbe essere Julio Cesar, allenarmi con lui è stato fantastico. In nerazzurro sono arrivato dopo un torneo under 16, hanno puntato su di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA