Lukaku cerca il 50esimo gol con la maglia del Belgio. E fa una promessa: “Se riesco…”

Lukaku cerca il 50esimo gol con la maglia del Belgio. E fa una promessa: “Se riesco…”

L’attaccante nerazzurro è in ritiro con la Nazionale belga e ha rilasciato queste dichiarazioni al profilo twitter della federazione

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Conte spera giochi solo una delle due gare in programma. Romelu Lukaku però spera di segnare il suo cinquantesimo gol con la maglia del Belgio. Su Twitter ha parlato proprio di questa possibilità e ha fatto una promessa attraverso il canale ufficiale della Nazionale:

«Ciao a tutti. Come sapete finora ho segnato 49 gol con la Nazionale. Per il mio cinquantesimo obiettivo vorrei distribuire cinquemila a Kom op tegen Kanker e alla Diabetes League perché sono due organizzazioni che mi stanno a cuore. Ho perso persone importanti nella mia vita a causa del cancro e una persona molto importante nella mia vita soffre di diabete. Vorrei distribuire i biglietti a queste due organizzazioni», è la sua promessa. E ha anche aggiunto: «E voglio donare dei biglietti anche al Belgian Fans Club 1985. Ci hanno supportato sin dall’inizio. Hanno sperimentato con noi un bel percorso dall’inizio fino ad ora. Speriamo di passare dei bei momenti insieme. È anche un modo per ringraziare la gente per tutto il sostegno che ho ricevuto negli ultimi nove, quasi dieci anni, con la Nazionale. Grazie e a presto»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy