ultimora

Bellugi: “Mou? Se vuole Zanetti avrà  le sue ragioni. Vidic all’Inter…”

Ai microfoni di Tmw, Mauro Bellugi, ex calciatore dell’Inter, ha parlato del probabile arrivo di Vidic in nerazzurro: “Vidic era un grandissimo difensore, ora ha una certa età e qualche acciacco fisico. Però credo che resti comunque...

Daniele Vitiello

Ai microfoni di Tmw, Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter, ha parlato del probabile arrivo di Vidic in nerazzurro: "Vidic era un grandissimo difensore, ora ha una certa età e qualche acciacco fisico. Però credo che resti comunque fra i migliori in Europa nel suo ruolo. Adesso in Italia funziona così, si deve andare alla caccia degli affari a costo zero o quasi".

Intanto Mourinho è in pressing per portare Zanetti a Londra."Mourinho conosce bene Zanetti e se lo vuole con se avrà le sue ragioni. Secondo me il portoghese ci vede lungo sull'argentino. Magari lo vuol tenere vicino a se e poi dargli compiti dirigenziali all'interno del Chelsea. Javier è un monumento nazionale e internazionale del calcio e può sicuramente fare al caso di qualunque società al mondo".