ultimora

Benassi: “Questa sera ce la siamo cavata bene. Ecco che tipo di giocatore sono…”

Il giovanissimo centrocampista nerazzurro Marco Benassi, a Premium Calcio ha parlato della sua prestazione durante la sfida contro il Neftchi:“Questa sera ce la siamo cavata tutti bene, sono contento per tutti noi giovani. Dobbiamo...

Francesco Parrone

Il giovanissimo centrocampista nerazzurro Marco Benassi, a Premium Calcio ha parlato della sua prestazione durante la sfida contro il Neftchi:"Questa sera ce la siamo cavata tutti bene, sono contento per tutti noi giovani. Dobbiamo continuare così...".

Per un giovane come te, è difficile trovare una motivazione in una gara che non ha importanza?"Assolutamente no, di motivazioni ce n'erano tante, non solo per noi giovani ma per tutti. Abbiamo affrontato questa partita come se fosse una gara importante e credo si sia visto. Non abbiamo concesso niente e abbiamo fatto bene...".

Visto che ti conosciamo poco descriviti. Che centrocampista sei? Dove ti piace giocare?"A me è sempre piaciuto giocare davanti alla difesa, soprattutto nei tre. Poi spesso mi è stato chiesto di giocare anche da interno in un centrocampo a tre, però credo che le mie caratteristiche principali siano quelle di fare un po' di gioco davanti la difesa...".