FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “L’Inter ha un’identità, ma col Milan troppo facile. Godin? Penso che giochi fuori ruolo”

L'ex difensore dell'Inter ha parlato della prestazione nel derby e del momento dei nerazzurri

Andrea Della Sala

L'Inter ha vinto anche il derby e si mantiene al primo posto in classifica con 4 vittorie in 4 partite. Del momento della squadra di Conte e della prestazione contro il Milan ne ha parlato a Sky Calcio Club Beppe Bergomi:

"Lo spiffero non lo ha fatto uscire Conte, ha detto che in queste cose bisogna crescere. Queste cose sono uscite con troppa facilità. Antonio ci è rimasto male e vuole migliorare questa cosa. Non bisogna cambiare giudizio in tre giorni. Mercoledì Inter in difficoltà. Inter ha propria identità, ma il Milan è in difficoltà e quindi è da valutare bene. Ha meritato di vincere, ma è stata troppo facile. 

Godin mi piace tanto per carisma e personalità. Continuo a pensare che è fuori ruolo. Quando vai in chiusura sugli esterni hanno un passo diverso. Ha fatto una buona partita. Penso che l'Inter sia costruita non per il quarto posto all'ultima giornata, può fare un campionato intero. Costruita per durare fino alla fine. Conte conta tanto. L'Inter era già forte in difesa lo scorso anno, è incompleta sugli esterni per fare il salto di qualità e anche davanti. Forse un po' di qualità manca, anche rispetto al Napoli". 

tutte le notizie di