FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Cori per Inzaghi? Non ha passato ingombrante. Mercato, Inter a posto”

Foto: Sky Sport

L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della squadra di Inzaghi in casa del Verona

Andrea Della Sala

L'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della squadra di Inzaghi in casa del Verona:

 Getty Images

"Impatto decisivo, l'ha chiusa nel finale. Basta poco se hai qualità importanti per entrare in una squadra di campioni e Correa lo ha dimostrato subito. Cori per Inzaghi? Dipende anche dal passato, ottimo allenatore e non ha passato ingombrante. Quando vieni fuori attraverso queste prestazioni, vieni esaltato. Se lo merita tutto questo coro Inzaghi. Gli argentini funzionano bene nel nostro campionato.

Fondamentale avere questo tipo di cambi: Sensi, Vidal, Vecino... Mi sembra una rosa molto omogenea. L'Inter nel primo tempo mancava di profondità. il Verona ha concesso poco, ma attraverso il lavoro l'Inter migliorerà. Dietro la linea difensiva bene, solo un errore. In mezzo al campo un passo indietro di Calhanoglu, anche Barella meno tempi d'inserimento. Il centrocampo ha fatto più fatica, è il reparto che ha sofferto di più. Io avrei scelto un apunta che dà profondità, invece scelta la qualità. Ha tante alternative a centrocampo, ci sono D'Ambrosio, Kolarov, Ranocchia. L'Inter è a posto. Darmian ottimo giocatore, il merito è di chi fa il cross".

 

tutte le notizie di