Bergonzi: “Orsato? L’anno scorso una serata storta, andiamo avanti. Sappiamo bene che…”

L’ex arbitro ricorda la prestazione di Orsato in Inter-Juve

di Matteo Pifferi, @Pifferii

“E’ un grande arbitro, sta facendo benissimo in Champions League e dirigere una gara così importante ci sta. Lo sappiamo bene, Orsato lo scorso anno ha sbagliato, ma è passato un anno e dobbiamo andare avanti. Nicchi o Rizzoli non diranno mai che un arbitro viene punito, ma poi nei comportamenti è come se lo dicessero. Non lo hanno messo in campo per un po’ perchè Orsato ha sbagliato e anche io in passato ho sbagliato ed ho avuto qualche domenica di riflessione. Poi però, ad un certo punto è corretto rimetterlo nella mischia. Orsato è un arbitro molto bravo, ha avuto una serata storta”.

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato così la decisione del designatore arbitrale Rizzoli di affidare il derby di Torino a Orsato, protagonista in negativo un anno fa in un’Inter-Juventus che è ancora negli occhi di tanti tifosi per una gestione arbitrale discutibile.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13703196 - 1 anno fa

    Non ha avuto una serata storta, HA VOLUTO AVERE UNA SERARA STORTA, PERCHÉ SOLO VOLENDOLO, SI POSSONO FARE QUEGLI ERRORI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-5210096 - 1 anno fa

    Mai che abbia una giornata storta a danno dei gobbi (tanto non pubblicate niente che non sia pro gobbi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy