ultimora

Bergossi: “Chivu e Samuel andranno via. Lamela difficile e su Lavezzi…”

L’agente Fifa Alberto Bergossi ha parlato a ilsussidiario.net del calciomercato dell’Inter, in particolare  delle ipotesi legate a Lavezzi e Lamela e il futuro dei portieri Handanovic e Bardi: Quante sono le speranze di vedere...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Alberto Bergossi ha parlato a ilsussidiario.net del calciomercato dell'Inter, in particolare  delle ipotesi legate a Lavezzi e Lamela e il futuro dei portieri Handanovic e Bardi:

Quante sono le speranze di vedere Lamela all'Inter? Poche, non credo proprio che sia destinato a venire all'Inter.

E Lavezzi? E' lui il vero obiettivo di calciomercato dei nerazzurri, Mazzarri l'ha già avuto come giocatore e lo conosce bene. Inoltre sta giocando poco al Paris Saint Germain, e questa cosa non gli piace. Come tutti i calciatori, il Pocho vorrebbe sempre giocare.

Chivu e Samuel a fine stagione lasceranno l'Inter?Penso proprio di sì, la nuova dirigenza vuole dare un nuovo assetto ai nerazzurri, cambiando anche quei giocatori della vecchia guardia che hanno fatto cose importanti in passato. Ora però si guarda avanti e così calciatori come Samuel e Chivu partiranno.

Arriverà Schar?Per l'Inter, se vuole puntare veramente in alto, ci vorranno difensori molto più forti di Schar.

Bardi tornerà a Milano nel calciomercato estivo? Sì, in effetti credo che questo potrebbe accadere già a giugno. Potrebbe fare da secondo a Handanovic e così fare esperienza anche in un grande club.

Handanovic non potrebbe invece essere ceduto, magari al Barcellona? No, rimarrà all'Inter che non lo venderà.