ultimora

Bergossi: “Pereira e Jonathan non da Inter. Isla punto interrogativo in top club…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Bergossi ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare della situazione sulle fasce: Mauricio Isla e i giocatori attualmente in rosa: Sarebbe giusto cedere Pereira? Il rischio è...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Alberto Bergossi ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare della situazione sulle fasce: Mauricio Isla e i giocatori attualmente in rosa:

Sarebbe giusto cedere Pereira?Il rischio è quello di sviluppare una minusvalenza, ma sono convinto che l'uruguaiano non sia all'altezza di vestire la maglia dell'Inter.

Si parla molto di Marquinho della Roma come possibile sostituto... Secondo me la Roma non vorrà privarsi di un altro giocatore, dopo aver ceduto tanti gioielli. Marquinho potrebbe tornare utile, non credo alla sua cessione.

A destra c'è Jonathan in ripresa. Crescerà ancora con Mazzarri?Per Jonathan vale lo stesso discorso fatto in precedenza con Pereira. Secondo me è un giocatore non da Inter, a Mazzarri ne servono altri.

In questo caso il nome più gettonato è quello di Isla... Ho un pensiero preciso sul cileno. Nell'Udinese ha fatto bene, nella Juventus non ha invece dimostrato il proprio valore. Dunque sarebbe un punto interrogativo anche lui.

Il giovane Wallace potrà fare bene?E' un ragazzo e sono convinto quindi che Mazzarri cercherà di centellinare la presenza in campo del calciatore brasiliano. Però potrebbe rivelarsi un'ottima sorpresa.

Cosa pensa del giovane attacco nerazzurro?Senza Milito dovranno sicuramente farsi trovare tutti pronti. Secondo me si tratta di un buon attacco, ho fiducia nel talento di Icardi e Belfodil.