ultimora

Berlusconi da Barbara D’Urso: “Siamo il club più titolato al mondo. E Mastour…”

Silvio Berlusconi è stato ospite nel programma della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso, a Canale5, ‘Domenica Live’, un’intervista su vita, opere e miracoli dell’ex premier (che ha confessato di essersi fidanzato...

Eva A. Provenzano

Silvio Berlusconi è stato ospite nel programma della domenica pomeriggio di Barbara D'Urso, a Canale5, 'Domenica Live', un'intervista su vita, opere e miracoli dell'ex premier (che ha confessato di essersi fidanzato con una ragazza di 28 anni) e anche un breve excursus sul suo club. La conduttrice prima per dire Milan dice Juventus poi si scusa dicendo: "Non capisco nulla di calcio, ma lei cosa pensa del giocatore con la cresta?".

E allora il presidente rossonero, gentilmente, le spiega in sintesi cos'è la sua squadra: " Ad El Sharaawy ho detto che se continua a segnare può continuare a farsi crescere la cresta. Stiamo costruendo attorno a lui. Siamo il club più titolato del mondo e io sono il presidente che a livello internazionale ha vinto di più, dopo di me c'è Bernabeu. Siamo una squadra nuova, abbiamo bisogno di ricostruire e stiamo cercando di assestare il bilancio, per questo abbiamo venduto due dei nostri giocatori al Psg. Puntiamo tutto sui giovani, individueremo i nostri prossimi giocatori tra i migliori ragazzi che ci sono sul mercato. Ne abbiamo uno che ha quindici anni e riesce a fare canestro con il pallone con i piedi, gioca nelle giovanili perché in A si può giocare solo a sedici anni compiuti". Starà parlando di Mastour il giocatore che il club rossonero ha strappato all'Inter.