ultimora

Berlusconi: “Piena fiducia in Mihajlovic, in stile Milan. Ho speso 150 mln…”

In casa Milan tira un’aria pesante, Mihajlovic rischia e alcune dichiarazioni del presidente Berlusconi non hanno certo contribuito a calmare le acque. Quest’oggi, tuttavia, il numero uno rossonero ha voluto far visita a Milanello a supporto...

Dario Di Noi

In casa Milan tira un’aria pesante, Mihajlovic rischia e alcune dichiarazioni del presidente Berlusconi non hanno certo contribuito a calmare le acque. Quest’oggi, tuttavia, il numero uno rossonero ha voluto far visita a Milanello a supporto della squadra e del suo tecnico.

Dopo quasi 2 ore di visita, a Milan Channel e a SportMediaset ha rilasciato queste dichiarazioni, a partire dal possibile nuovo socio Bee Taechaubol: "Per me Mr Bee è una persona seria. Ho letto che qualcuno ha ipotizzato che i suoi soldi sono un mio tesoretto all'estero. E' pazzia solo pensarlo. Sfido chiunque a trovarlo. E se qualcuno lo trova garantisco pubblicamente il mio impegno a versare 10 volte tanto in beneficenza. Entro Natale penso di chiudere, è un discorso interessante soprattutto dal punto di vista commerciale. Domani col Sassuolo sarò a San Siro insieme a tutti i tifosi. Mentre tutti i tifosi si dispiacciono quando il Milan perde, io quando il Milan perde ho 150 milioni di euro per dispiacermene ulteriormente. Esorcista per Mihajlovic? Eccolo, è dentro di me. E' il presidente. La squadra l’ho trovata bene, pensierosa su ciò che è successo in campionato fino ad adesso. Piena fiducia nel nostro allenatore, in pieno stile Milan. L'investimento nella squadra è stato importante, siamo a 150 milioni quest'anno, cifra elevatissima. Per essere ricompensati speriamo nel campionato. Credo di averli stimolati abbastanza dando loro la voglia di stimolarsi a loro volta e vedremo cosa succederà in campo contro il Sassuolo, che è una grande squadra".