ultimora

Berlusconi sibillino su Ibra: “Beh, se lui viene, noi lo prendiamo”. E sullo stadio…

Pillola di mercato durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Il presidente Berlusconi risponde alla domanda dei cronisti presenti in sala stampa sul possibile ritorno di Ibrahimovic: “Su Ibra, se lui viene noi lo prendiamo. E’ un...

Giovanni Montopoli

Pillola di mercato durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Il presidente Berlusconi risponde alla domanda dei cronisti presenti in sala stampa sul possibile ritorno di Ibrahimovic: “Su Ibra, se lui viene noi lo prendiamo. E’ un grande e farebbe comodo ad ogni squadra”. 

Sulla questione stadio il patron rossonero ha cosi commentato la possibilità di lasciare il Meazza: "Uno stadio che ha visto trionfi, successi e che ha una bella visibilità delle partite poichè sprovvisto di pista d'atletica. Oggi è cambiata la necessità degli stadi, numeri ridotti e tutte le grandi squadre europee hanno uno stadio di proprietà. Struttura che consente di ricavare introiti non indifferenti, strutture polifunzionali. Un salotto che - al termine dei lavori - trasforma l'area d'inserimento donandole un valore economico maggiore. Il Milan dovrà adeguarsi a questo"