Tommaso Berni ha rilasciato una lunga intervista a Inter Channel. Ecco le sue parole:
ultimora
Berni: “Mi alleno sempre duramente. Sta nascendo un’Inter determinata. C’è voglia di…”
Tommaso Berni ha rilasciato una lunga intervista a Inter Channel. Ecco le sue parole: -Confermato terzo portiere… Una grande emozione, come la prima firma l’anno scorso. E’ stata un’emozione forte, ho avuto...
-Confermato terzo portiere...
Una grande emozione, come la prima firma l'anno scorso. E' stata un'emozione forte, ho avuto l'onore di indossare ancora questa maglia, spero duri il più allungo possibile e che arrivi un successo, che poi porti ad altri successi. Diversi tifosi mi dicono che vorrebbero vedermi gicoare, mi fa piacere. Io mi alleno in settimana sempre come se dovessi giocare la domenica, poi ci sono delle scelte, ho davanti due grandi portieri, non si sa mai però, quel quarto d'ora che potrebbe capitarmi vorrei farlo alla grande e quindi mi alleno duramente.
-Ricordi da piccolo qui all'Inter?
Ho un ricordo bellissimo, l'Inter è stata la prima esperienza lontano da casa. All'inizio non era facile, ti rendi conto solo quando hai la famiglia lontano di quanto sia importante. Con me c'era Cordaz, l'anno dopo arrivarano Pandev, Martins. Pandev ha vinto tanto.
-Tatuaggi?
Mi sento dentro giovanissimo, inizio ad avere esperienza, l'età va avanti. I tatuaggi mi sono sempre piaciuti.
-Che Inter sta nascendo?
Un'Inter molto determinata, c'è voglia di riscattarsi da una stagione non troppo felice. I nuovi vogliono dimostrare che meritano di giocare in questo club.
-Handanovic e Carrizo?
Siamo un bel gruppo, sono contento di essere con loro anche quest'anno. ognuno ha il proprio carattere, ma c'è grande sintonia tra di noi. Ci divertiamo parecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA