ultimora

Berti: “Thohir, bisogna intervenire pesantemente! Fosse per me…”

“Mi piacerebbe sapere che cosa ha in mente Thohir per il mercato di gennaio…” Ha esordito così Nicola Berti sulla Gazzetta dello Sport, in un pezzo dedicato al mercato che i nerazzurri dovrebbero fare a gennaio. Secondo Berti...

Sabine Bertagna

"Mi piacerebbe sapere che cosa ha in mente Thohir per il mercato di gennaio..." Ha esordito così Nicola Berti sulla Gazzetta dello Sport, in un pezzo dedicato al mercato che i nerazzurri dovrebbero fare a gennaio. Secondo Berti l'Inter ha fatto fino a qui un percorso eccellente. Quel terzo posto non è nemmeno così lontano e allora varrebbe proprio la pena di intervenire a gennaio con qualche acquisto. Quale? "È necessario intervenire pesantemente per rivoluzionare l'attacco della squadra. Fosse per me non baderei a spese e punterei su due top player come Dzeko e Pastore. Il primo è per me il massimo: il centravanti che fa paura alle difese avversarie e dà peso in attacco. Il secondo è uno che conosce già bene il nostro campionato, un grande creatore e macinatore di gioco."

Non è convinto Berti di Lavezzi, anche se comprende che essendo stato un uomo di Mazzarri lui lo cerchi, nè di Lamela. L'ex nerazzurro concentrerebbe tutti gli sforzi nella caccia al centravanti. Capitali di Thohir, permettendo.