FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Biasin: “Hakimi, a Parigi fingono di non aver quattrini. Eriksen, con Inzaghi…”

Getty Images

Il giornalista ha scritto un articolo per Libero nel quale parla dell'arrivo di Inzaghi pronto a raccogliere l'eredità di Conte e 'di altre balle di mercato'

Eva A. Provenzano

Fabrizio Biasin, in un articolo su Libero, parla della prossima stagione dell'Inter, dell'arrivo di Inzaghi che riceve in eredità da Conte una macchina da guerra, e del mercato nerazzurro. A partire dalla cessione di Hakimi: il marocchino è il nome numero uno quando si parla di cessioni. "Inzaghi spera che l’impianto tricolore venga il più possibile conservato, sa che almeno uno dei titolarissimi verrà ceduto (Hakimi è sempre l’indiziato numero 1,ma l’offerta da 80 milioni “tutto compreso” non è ancora arrivata e a Parigi fingono di aver finito i quattrini), ma sa anche che grazie al resto dei campioni d’Italia potrà servire una minestra più che appetitosa", si legge sul quotidiano. 

 Getty Images

Le "balle di mercato"

Le chiama così il giornalista, spiegando che le indiscrezioni delle quali si parla sono strettamente legate alla cessione del marocchino. Saluteranno anche Young e Kolarov. Perisic si vedrà. "Emerson Palmieriè il nome più caldo, ma curiosamente costa assai e, insomma, meglio aspettare. La certezza è che si ripartirà da un 3-5-2 simile a quello di Conte, ma solo sulla carta: se l’ex ct metteva la fase difensiva prima di ogni cosa, Inzaghi ha fatto vedere cose succulente soprattutto da metà campo in su. Ecco, un talento come Eriksen potrebbe ripartire dalla stessa posizione (mezzala) ma con maggiore libertà di azione. Chissà se tecnico e dirigenti (Marotta e Ausilio) hanno parlato anche di questo nel lungo meeting di ieri ad Appiano". 

(Fonte: Libero)

tutte le notizie di