Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, vicino al mondo Inter, ha parlato dei movimenti di calciomercato della società nerazzurra ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Biasin (Libero): “Imbula sì, Montoya affare! Santon via? Ecco perché. Kovacic è…”
Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, vicino al mondo Inter, ha parlato dei movimenti di calciomercato della società nerazzurra ai microfoni de IlSussidiario.net. Dopo Kondogbia anche Imbula. Vicini alla chiusura dell’affare vero?...
Dopo Kondogbia anche Imbula. Vicini alla chiusura dell'affare vero? Assolutamente sì, dovrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. Un altro colpo importante per l'Inter.
Non è finita qua perché nel mirino ci sarebbe anche Montoya... Sarebbe importante l'arrivo del terzino del Barcellona, è molto forte tecnicamente, sarebbe un vero affare per l'Inter. Potremmo parlare di un super mercato da parte dell'Inter.
Toccherebbe poi al mercato in uscita: come mai Santon?Perché è arrivata un'offerta importante all'Inter e in questo momento sono in pochi i punti fermi nella società nerazzurra.
Kovacic è un punto fermo? Diciamo che il suo nome è in fondo alla pagina nella lista dei cedibili. Al momento non è arrivata la grande offerta da 30 milioni di euro.
Handanovic resterà?Per ora non sono arrivate offerte al portiere per questo credo che alla fine potrebbe rinnovare il contratto con i nerazzurri.
Arriverà qualcuno in attacco? L'Inter non può certo rimanere con i soldi Icardi e Palacio, dovrebbe arrivare il famoso esterno alto d'attacco per rinforzare il reparto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA