Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo di Libero, nel suo tagliente editoriale su Tmw ha fatto i complimenti all'Inter per aver gettato la spugna nell'operazione Lucas: "Bene ha fatto l'Inter a mollare l'asta, ché i soldi in arrivo dall'Oriente non vanno buttati via col primo brasiliano ottimamente pubblicizzato (alle Olimpiadi gioca dieci minuti a partita...).
ultimora
Biasin: “Lucas? L’Inter ha fatto bene. Il vero capolavoro di Moratti è…”
Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo di Libero, nel suo tagliente editoriale su Tmw ha fatto i complimenti all’Inter per aver gettato la spugna nell’operazione Lucas: “Bene ha fatto l’Inter a mollare l’asta, ché i...
A proposito, l'affare con il colosso cinese delle costruzioni è il vero capolavoro di Moratti da quando ha deciso di "fare" calcio. In un modo o nell'altro è il primo patron a entrare nell'era della Serie A 2.0 aprendo alla partnership milionaria con i cinesi. Soldi da una parte e il supporto della Crcc nella costruzione del nuovo stadio, il passo più urgente per chiudere il gap con la Juventus, perché sul campo i conti sono tutti da fare. Soprattutto perché il rinato Coutinho dà molte più garanzie di Lucas, che sarebbe arrivato in ogni caso solo a gennaio. I nerazzurri in ogni caso hanno bisogno di un altro rinforzo a centrocampo (Gargano così triste sul Golfo è molto più di una possibilità) e hanno in mano una carta ottima per raggiungere l'obiettivo senza sforzo, Pazzini, che a sua volta farebbe di tutto pur di finire a Torino in un curioso scambio con Quagliarella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA