ultimora

Biasin: “Moratti-Thohir? Le ultime novità . Il match con la Juve…”

Mancano pochi giorni al tanto atteso derby d’Italia, ma a tenere banco in casa Inter è sempre il futuro della società. Ecco le ultime in merito, raccontate da Fabrizio Biasin: “I tifosi nerazzurri aspettano l’apparizione della...

Daniele Vitiello

Mancano pochi giorni al tanto atteso derby d'Italia, ma a tenere banco in casa Inter è sempre il futuro della società. Ecco le ultime in merito, raccontate da Fabrizio Biasin: "I tifosi nerazzurri aspettano l'apparizione della madonna di Giacarta, Erick Thohir, ma l'epifania tarda. Massimo Moratti al momento si gode l'Inter risparmiosa - tetto ingaggi sceso a 95 milioni - e rimanda il giorno dell'addio. O perlomeno rinforza la propria posizione di uomo "di campo": Thohir a quanto pare non ha alcuna intenzione di metter becco nella gestione della squadra (anche perché non la conosce) e preferisce accontentarsi dello sviluppo del marchio.

Jonathan, Nagatomo e Alvarez, pescati a bere succhi di frutta marca "Lourdes", fanno volare l'entusiasmo, ma meglio non illudersi. Le prime uscite hanno raccontato di un'Inter rigenerata, ma la creatura di Mazzarri è un malato di polmonite che ha preso le prime pastiglie di antibiotico: si rischia la ricaduta. Per capirci: l'Inter di Walter è ancora al maledetto Lago di limonata della Saga (come me) o è già ai Ghiacci deliziosi (livello 246)? Lo scopriremo sabato pomeriggio".