Il direttore della redazione sportiva di Libero, Fabrizio Biasin, intervistato da ilSussidiario.net ha parlato delle mosse di mercato dell'Inter. Si parte con la telenovela Paulinho: "La storia di Paulinho si protrae da molto tempo, il rischio è quello di avere un'altra telenovela di calciomercato simile a quella di Eduardo Vargas e di Lucas, entrambi vicini all'Inter e successivamente approdati in altri club. Anche perché il giocatore piace a molti club". L'Inter starebbe cercando un giocatore per l'attacco anche se il giovane Livaja sta facendo bene: "In effetti dipenderà molto dalle strategie di calciomercato dell'Inter per quanto riguarda il giovane attaccante croato che sta facendo molto bene" ha dichiarato Biasin.
ultimora
Biasin: “Paulinho? Si rischia un Lucas bis. Con i soldi dei cinesi…”
Il direttore della redazione sportiva di Libero, Fabrizio Biasin, intervistato da ilSussidiario.net ha parlato delle mosse di mercato dell’Inter. Si parte con la telenovela Paulinho: “La storia di Paulinho si protrae da molto tempo,...
A giugno poi l'Inter spera di affondare il colpo di mercato prendendo Lewandowski, attaccante polacco classe '88 che gioca nel Borussia Dortmund. Un giocatore che piace molto alla società nerazzurra, in particolare ai dirigenti perché è giovane e di grande valore. L'Inter vorrebbe puntare su di lui nella prossima stagione, secondo Biasin il colpo potrebbe arrivare in un solo caso: "Io non credo ai grandi colpi di mercato nella prossima stagione. Ma non solo per l'Inter ma per la Serie A in generale. Però le cose potrebbero cambiare se l'Inter ricevesse davvero i soldi dai cinesi per l'acquisto di un grande giocatore. A quel punto un grosso acquisto si potrebbe davvero fare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA