FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter, stagione molto positiva o fallimento. Non c’è terza via. Eriksen? Se c’è Vidal…”

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del momento dell'Inter in vista della sfida di domenica sera contro la Lazio

Andrea Della Sala

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del momento dell'Inter in vista della sfida di domenica sera contro la Lazio:

 Getty Images

"Per me è molto importante, almeno per un paio di allenatori. Per Conte perché arriva da un'eliminazione e deve dimostrare che la sua Inter contro la Lazio sarà all'altezza. E anche per Gattuso che deve dare una dimostrazione contro la Juve. Sei uscito dall'Europa, dalla Coppa Italia, non è un mistero che l'Inter ha solo due strade: stagione molto positiva con lo scudetto visto che non apre la bacheca da 10 anni, ma può essere un fallimento anche se arriva un secondo posto. Non vedo vie di mezzo".

 Getty Images

"Eriksen? Deve crederci Conte, ma se c'è Vidal..."

"Il doppio regista permette a Brozovic di essere meno prevedibile. Secondo me Eriksen ha giocato un buon primo tempo. Bisogna capire se ci crede Conte, se Vidal è disponibile anche solo al 50% non c'è storia e gioca lui. Mai vista soffrire l'Inter con nessuno se non col Real e col Napoli nel secondo tempo. L'Inter qualche problema fuori dal campo ce l'ha, non inserirò mai Lukaku nell'elenco dei problemi. Il problema è trovare un'alternativa al gioco su Lukaku. Non può essere al 100% da settembre a giugno, ci vuole un'alternativa di gioco".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso